domenica 5 ottobre 2014

IO21ZERO97 MEZZA MARATONA BRENO DARFO

Seconda edizione e secondo super centro per la Io21zero97, la mezza maratona organizzata dalla Corrintime e da Walter Bassi con tutto il gruppo di amici. L’organizzazione si conferma di altissimo profilo, con attenzione a tutti i dettagli e con logistica da grande gara così come il percorso che si conferma bello con tre o quattro passaggi bellissimi.
 Come lo scorso anno, apprezzabile la presenza di “tifosi” sul tracciato e nella piazza del comune. Ottima anche la dislocazione e la gestione dei ristori.
 Si confermato anche il successo nella partecipazione degli atleti con più di 1200  runners sui diversi tracciati e oltre 800 sulla mezza. Per la running cazzago un bel gruppo, nonostante assenze di rilievo. 
Si confermano in buona forma i primi, decisamente incoraggianti i progressi di Sergio  e di Walter S, sottotono Tarci e Beppe  che sbagliano impostazione della gara. Brava Laura che conferma il tempo dello  scorso anno agguantando il  personale 2014.
 Complimenti a tutti i runners, nostri e di tutte le altre società, e agli organizzatori per il lavoro svolto. Grazie al pubblico e appuntamento alla prossima.                                         Tarcisio 




Nessun commento:

Posta un commento