domenica 5 luglio 2015

SKY MARATHON : MARATONA DEL CIELO


Stamane si è corsa una delle più affacinanti sky marathon!
Presenti sulla maratona Conti Claudio,nella mezza Damioli Alberto.
Sotto alcune emozioni di Claudio:

"Che dir,  Maratona del Cielo! di certo verrà annoverata tra mie corse preferite. Il percorso è un vero spettacolo, affascinante, maestoso e duro!, x me durissimo.  Calcolando che si sale e si scende, i 2700m di dislivello sono veramente tosti.
Son partito molto molto piano vista la scarsa preparazione ed il caldo torrido. Mai mi era capitato di correre sotto un sole così è x così tante ore
Crono 7:11' e qualche secondo.
Questo mio ritmo blando x poco nn mi faceva passare il cancello ho dovuto far quasi un'ora a tt birra per arrivare solo 5 Min prima se no era un grosso guaio.
Fortunatamente andando a risparmio mi ha permesso di correre tt la discesa fino all'arrivo e meno male! Xé son arrivato quasi al limite di più nn ce n'era.
Penso di esser arrivato tra i primi 100 e x una gara con in palio il titolo italiano di sky marathon nn è male.  mancavano molti nomi altisonanti...ma io c'ero e mi son messo in gioco, a chi nn c'era?
 Vi ho battuto!"

Claudio Conti


Nessun commento:

Posta un commento