domenica 4 ottobre 2015

IO21ZERO97

Foto by Ezio Tengattini che ringraziamo.


Terza edizione per la bella iO21ZERO97, gara fidal di mezza maratona. Vigila e inizio giornata da paura, con previsioni meteo pessime. Solo Giorgio sui pullman si sforzava di rassicurare sulla tenuta del tempo, ma lo si ascoltava con tutta la diffidenza possibile. Nelle menti dei podisti si era fatta forte l’immagine di una corsa sotto la pioggia con la speranza di arrivare il più presto possibile alla borsa con il cambio. Non solo non è arrivata la perturbazione prevista ma il cielo si è aperto al sole e la manifestazione si è svolta con un clima ideale. Percorso e organizzazione ampiamente collaudati negli anni precedenti, tutto ha funzionato alla perfezione e la bella corsa si è confermata bella corsa. Ottimo anche il pacco gara. Unico suggerimento gli organizzatori, provare a mettere sul percorso dei ciclisti in grado di telefonare e chiedere soccorso  per chi è costretto ad  interrompere la gara.
Grazie a Walter B, a tutto il gruppo di organizzazione e a tutto il personale che ha contribuito alla realizzazione della gara.
Ottima la nostra partecipazione e ottimi i tempi dei nostri atleti: Giovanni vicinissimo al personale, Claudio C. personale con circa 40”, per tutti gli altri personale dell’anno ritoccato in modo significativo con classifiche di società da rivedere completamente.


Tarci

Nessun commento:

Posta un commento