domenica 12 marzo 2017

BRESCIA ART MARATHON  2017




BRESCIA ART MARATHON  2017

Brescia art marathon o più semplicemente BAM è, a prescindere da tutto, la più importante festa podistica di Brescia e come tale va considerata e sostenuta. Per bresciani e non rappresenta un importante appuntamento primaverile con lo sport, con il movimento, con la salute e con l’agonismo.
Giornata splendida, fresca e piacevole, almeno per le frazioni più brevi e perfetta per l’esordio di Laura F, che non poteva gareggiare in un giorno migliore.
Un solo audace, il nostro Baro, con lo sguardo al Passatore è partito per la  42,195 km sereno e concentrato  come sempre ma si è fermato 25 km per evitare danni fisici per le prossime tappe. E’ saggio anche sapersi fermare. L’altra audace iscritta al Passatore non era presente perché si allena in modo discreto per non mostrare lo stato di forma.
Qualche coraggioso sulla 21,097 km, coraggioso perché ad allenamenti si scarseggia quasi tutti  e 21,097  non sono pochi km.
Ottimo ritorno alle gare per Claudio DB, assente da troppo tempo, ci mancava e quindi ben tornato Claudio. Un po' delusa Laura V, che ha pagato una stanchezza inaspettata proprio in una gara che voleva vivere in modo intenso. Bene Bibo e Stefano che si confermano sui loro tempi. Sorprendente  Tarci, più regolare che mai e al traguardo nonostante tutto, buono anche il risultato della triatleta  Ombretta.Mimetizzato tra gli atleti anche T.T.  in buona ripresa dopo l’ Australia e il periodo di riposo
Bravi i velocisti della Ten, con Simone davanti a tutti con un buon 42' , davanti all’esordiente Laura F. e ad un tenace Walter Sbardellati.
Per tutti la soddisfazione di un traguardo nella splendida cornice di Piazza della loggia.

Logistica complessiva molto buona, con servizio borse perfetto ma anche con maglia tecnica e medaglia non a livello dell’evento.
                                                                                        Sartori T.

Nessun commento:

Posta un commento