domenica 26 marzo 2017

CENE MEZZA MARATONA SUL SERIO (BG) E MAGNIFICA SALODIUM


A Bergamo si è disputata la mezza sul Serio.
Per noi presente Baronio Roberto in 1h42:29


 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

A Salò invece non poteva mancare il nostro Damioli
" appena umida e con cielo copertopercorso classico, molto partecipata, all'arrivo in 2h 04'".
 A presto Bibo

domenica 19 marzo 2017

Corritalia 2017


Questa mattina si è disputata la IV' edizione della Corritalia .Circa 250 atleti si sono presentati alla partenza al Campo Marte. La gara si è svolta su un percorso cittadino da ripetere 2 volte per un totale di 6550mt .
 
            Foto Lenka
                                Classifica Fidal

ERIDAMO ADVENTURE X BIBO

"Oggi per cambiare un po' terreno e aria ho partecipato all'Eridano Adventure Trail a Casalmaggiore, 21 km e ben.....D+ 100 m (c'era anche la Corta di 10, 5).
 Primi km di UrBan Trail con scalinate, dentro e fuori da edifici storici, poi su e giù dagli argini del Grande Fiume, sterrati, prati, single track nei boschi e 1 km a fianco del Po in mezzo alla sabbia fino alle caviglie, ancora argini erbosi, non eravamo in Dolomiti ma devo dire che mi sono divertito. Le classificHe erano un po' particolari, under 49 e over 50 maschi e femmine, la.generale non è stata esposta.....fatemi fare un battuta. ....oggi avrei virtualmente vinto la mia categoria in 1h 54' 20" degli anziani oVer 60".
Bibo

domenica 12 marzo 2017

BRESCIA ART MARATHON  2017




BRESCIA ART MARATHON  2017

Brescia art marathon o più semplicemente BAM è, a prescindere da tutto, la più importante festa podistica di Brescia e come tale va considerata e sostenuta. Per bresciani e non rappresenta un importante appuntamento primaverile con lo sport, con il movimento, con la salute e con l’agonismo.
Giornata splendida, fresca e piacevole, almeno per le frazioni più brevi e perfetta per l’esordio di Laura F, che non poteva gareggiare in un giorno migliore.
Un solo audace, il nostro Baro, con lo sguardo al Passatore è partito per la  42,195 km sereno e concentrato  come sempre ma si è fermato 25 km per evitare danni fisici per le prossime tappe. E’ saggio anche sapersi fermare. L’altra audace iscritta al Passatore non era presente perché si allena in modo discreto per non mostrare lo stato di forma.
Qualche coraggioso sulla 21,097 km, coraggioso perché ad allenamenti si scarseggia quasi tutti  e 21,097  non sono pochi km.
Ottimo ritorno alle gare per Claudio DB, assente da troppo tempo, ci mancava e quindi ben tornato Claudio. Un po' delusa Laura V, che ha pagato una stanchezza inaspettata proprio in una gara che voleva vivere in modo intenso. Bene Bibo e Stefano che si confermano sui loro tempi. Sorprendente  Tarci, più regolare che mai e al traguardo nonostante tutto, buono anche il risultato della triatleta  Ombretta.Mimetizzato tra gli atleti anche T.T.  in buona ripresa dopo l’ Australia e il periodo di riposo
Bravi i velocisti della Ten, con Simone davanti a tutti con un buon 42' , davanti all’esordiente Laura F. e ad un tenace Walter Sbardellati.
Per tutti la soddisfazione di un traguardo nella splendida cornice di Piazza della loggia.

Logistica complessiva molto buona, con servizio borse perfetto ma anche con maglia tecnica e medaglia non a livello dell’evento.
                                                                                        Sartori T.

domenica 5 marzo 2017

TRE SANTI TRAIL

Si è corsa stamane la v° edizione della Tre Santi Trail.
17 km di percorso con 1200 metri di dislivello il
tutto spalmato fra sentieri ..Santi,salite, risalite...discese e
qualche traccia di asfalto ...
4 gli atleti del Cazzago:

Aldi Giovanni 02:04:02
Apolone Elena 02:09:24
Conti Claudio 02:09:32
Damioli Alberto 0236:22