venerdì 16 marzo 2018

Campionato Nazionale CSEN NORTEC Winter Trail 2018 Alberto Damioli (BIBO)

Premetto che la cosa è una di quelle che di certo non cambia la vita, ma fa' piacere certamente a uno sportivo agonista praticante da......55 anni ad un buon livello di tanti ma proprio tanti sport, parlo di sport e non dei grandi amori di una vita l'alpinismo, l'arrampicata, la speleologia, l'esplorazione in generale e la meravigliosa e numerosa famiglia! Da poco ho saputo di aver vinto il Categoria Master C 60-99 anni in 

pratica corsa sulla neve e quest'anno finalmente era veramente abbondante. Risultato arrivato grazie al secondo posto di Santa Caterina Valfurva e al quarto di Tarvisio di Sabato scorso, il ritardo sulla comunicazione sembra dovuto a problemi nei database delle due prove, benedetta tecnologia !!. Due numeri per capirci: a Santa Caterina Vafurva eravamo sei in categoria, mentre al Tarvisio in 20 con alcuni atleti stranieri sloveni e austriaci.
Ragazzi diventerò ricco e famoso....magari mi mandano anche al Grande Fratello!! SCHERZOOO però dai come diceva Alberto Manzi alla televisione negli anni 60.....Non è mai troppo tardi.! All'alba dei 62...Il prossimo passo sarà il campionato del Mondo degli ultra novantenni , almeno spero.! Sotto alcune immagini ai Laghi di Fusine, partenza e lungo il percorso, ambiente bellissimo, del resto è una conca Carsica.


Nessun commento:

Posta un commento